• offerta parquet

PARQUET A MOSAICO

Qualità ed eleganza che durano nel tempo

parquet a mosaico

La ditta Di Giovanni Parquet, nasce nel 1990, inizialmente come laboratorio del legno per la realizzazione di pavimenti armonici e delicati, frutto della maestria e dell’esperienza di falegnami professionisti del settore.

L’originalità delle creazioni, l’attenzione e la cura dei dettagli nelle lavorazioni e la passione del titolare, hanno consentito all’azienda di espandersi fino a conquistare un ruolo fondamentale nel settore della progettazione e realizzazione di pavimenti e finiture nelle migliori essenze di legno.

Nello specifico i parquet a mosaico, riproducono, adattandola alla composizione a listelli tipici di questo genere di pavimento in legno, la tecnica del mosaico consistente nella raffigurazione di disegni e decorazioni tramite l’unione di elementi dotati di colorazioni diverse. In particolare questo tipo di parquet, da vita ad immagini ornamentali mediante l’accostamento di listelli tagliati secondo particolari forme geometriche e poi riuniti in liste trattate chimicamente per poter donare al materiale durevolezza nel tempo e non essere rovinate dal contatto con l’umidità e altri fattori atmosferici.

Per realizzare un parquet a mosaico esteticamente bello e resistente è importante non solo avere a disposizione le essenze di legno più pregiate, ma soprattutto per chi esegue la messa in posa, avere competenze professionali e in un certo senso “artistiche”. La realizzazione di una pavimentazione di questo tipo comporta una serie di delicate procedure che solamente le migliori società del settore, padroneggiano con sicurezza. Per questo è bene affidarsi ad un’azienda seria e professionale come la Di Giovanni Parquet di Roma, rivenditore autorizzato ITLAS.

Dona stile e personalità ai tuoi ambienti

La ditta di Roma, propone parquet prefiniti, con diversi temi figurativi e numerose colorazioni che possono essere inseriti in diversi contesti domestici.

E’ un modo originale per conferire stile, personalità ed eleganza agli ambienti, anche in uffici e sedi di attività commerciali particolarmente raffinate (es. gioiellerie, ristoranti stellati, grandi alberghi) .

Messa in posa e conservazione

Lo staff della Di Giovanni Parquet si occupa anche della messa in posa di questo e di altri parquet predefiniti o tradizionali.

Le essenze di legno disponibili consentono di accontentare tutti i gusti in fatto di estetica.

L’impresa di occupa anche di effettuare interventi conservativi e di restauro per pavimenti in legno già esistenti.

DI GIOVANNI PARQUET srl | 14/A, Via Donna Olimpia - 00152 Roma (RM) - Italia | P.I. 03734101003 | Tel. +39 06 5828280   - Cell. +39 348 8297357 | Fax. +39 06 5370550 | digiovanni.parquet@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite