LAMATURA

Lamatura parquet a Roma

Il tuo parquet presenta graffi, macchie, segni di usura e vuoi ripristinarne le caratteristiche iniziali di bellezza e lucentezza? Rivolgiti a Di Giovanni Parquet per un servizio impeccabile di lamatura parquet a Roma. Da circa 30 anni, ci occupiamo, nel nostro laboratorio artigianale, di tutte le operazioni necessarie al mantenimento e al restauro del parquet.

Quando è necessario eseguire la lamatura del parquet?
La lamatura è un’operazione necessaria prevista in casi di muffa, umidità, usura. Un pavimento in parquet è sottoposto nel corso degli anni a vari agenti usuranti, per questa ragione è fondamentale intervenire tempestivamente per evitare di comprometterlo.
Per una lamatura eccellente e duratura è necessario rivolgersi a personale altamente competente e specializzato come lo staff di Di Giovanni, che tratta il parquet in modo corretto, con attrezzature e prodotti specifici.

Contattateci, un nostro tecnico vi raggiungerà a casa valutando sul posto lo stato del parquet e della tipologia di lavoro da svolgere. Senza impegno e senza alcuna spesa, riceverete un preventivo dettagliato per un intervento di lamatura parquet a Roma.

CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni, richiedere un preventivo o prendere un appuntamento per una consulenza contattateci attraverso il form di seguito o ai seguenti recapiti: 06.5828280348.8297357

Scopri di più sui nostri parquet,
contattaci per un preventivo!
Contatti

  DI GIOVANNI PARQUET SRL | Sede Legale: V. Giacinto Carini 25, 00152 Roma | rea: 695295 | capitale: 10.330 €. | P. Iva: 03734101003    Privacy Policy |  Cookie Policy | Impostazioni tracciamento Pagine Sì Spa