PREFINITO
Vendita parquet prefinito a Roma
Di Giovanni Parquet è specializzata nella vendita e nella posa in opera di parquet prefinito a Roma, un particolare tipo di parquet, che grazie ai diversi strati migliora le prestazioni del pavimento in legno. Molto apprezzato per la sue caratteristiche di versatilità che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di ambiente, ha importanti caratteristiche funzionali di resistenza e richiede una posa semplice e rapida. Caratterizzato da tavole già rifinite sulla superficie e immediatamente pronte da posare e subito calpestabili, non richiede verniciatura o lamatura dopo la posa. Viene installato già verniciato, oliato, spazzolato, segato, a seconda del trattamento scelto.
Il nostro parquet prefinito a Roma è dunque il connubio perfetto tra estetica e funzionalità. Costituito da tavole già levigate e verniciate, pronte per la posa a secco è una scelta di pavimentazione in legno poco invasiva e totalmente ecocompatibile, ma non per questo di minor impatto o qualità.
Di seguito alcune delle nostre tipologie di essenze legnose con le quali sono realizzate i nostri parquet:
- Doussié – Durezza alla penetrazione 90%
- Iroko – Durezza alla penetrazione 80%
- Jatobá – Durezza alla penetrazione 100%
- Merbau – Durezza alla penetrazione 100%
- Mutenye – Durezza alla penetrazione 100%
- Rovere – Durezza alla penetrazione 90%
- Tatajuba – Durezza alla penetrazione 80%
- Teak – Durezza alla penetrazione 80%
- Wengé- Durezza alla penetrazione 90%
CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni, sopralluoghi e richiedere un preventivo per l’acquisto e la posa di parquet prefinito a Roma contattateci attraverso il form di seguito o ai seguenti recapiti: 06.5828280; 348.8297357