ESTERNO

Parquet per esterni Roma

Di Giovanni Parquet  è specializzata nella realizzazione, nella vendita e nella posa in opera di parquet per esterni a Roma. Tale parquet per assolvere in pieno alle funzioni pratiche ed estetiche è necessario sia di eccellente qualità e che soprattutto sia installato in modo corretto, dato che deve resisitere anche alle intemperie. Per questa ragione è fondamentale rivolgersi a professionisti nel settore come Di Giovanni Parquet.

Per molti anni il parquet è stato considerato una pavimento adatto per gli ambienti interni, ma con il passare del tempo è diventato un ottimo alleato degli ambienti esterni, grazie alle proprietà di resistenza all’umidità e agli agenti atmosferici. Il nostro parquet per esterni a Roma rende gli ambienti esterni caldi ed accoglienti, caratteristiche che in passato erano riservate esclusivamente ai pavimenti interni.

Le caratteristiche del parquet da esterno
Il parquet da interno deve avere caratteristiche ben precise: i listoni devono essere di uno spessore non inferiore ai 20 mm, con una larghezza di almeno 90 mm e una lunghezza di almeno 500 mm; bordi arrotondati e una levigatura minuziosa ed impeccabile, per rendere perfetto l’allineamento tra listoni. Il parquet da esterni deve essere particolarmente robusto per resistere a calpestii e sollecitazioni esterne.

CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni, richiedere un preventivo o prendere un appuntamento per una consulenza per la posa di parquet per esterni a Roma contattateci attraverso il form di seguito o ai seguenti recapiti: 06.5828280348.8297357

Scopri di più sui nostri parquet,
contattaci per un preventivo!
Contatti

  DI GIOVANNI PARQUET SRL | Sede Legale: V. Giacinto Carini 25, 00152 Roma | rea: 695295 | capitale: 10.330 €. | P. Iva: 03734101003    Privacy Policy |  Cookie Policy | Impostazioni tracciamento Pagine Sì Spa