RIPRISTINO PARQUET ANTICO

Riparazione parquet antico

Hai la necessità di riparare o ripristinare il tuo parquet per riportarlo all’originario splendore? Rivolgiti a Di Giovanni Parquet, l’azienda a Roma, specializzata nella riparazione nel restauro di parquet antico.
Un’eccellente competenza nel restauro e nel ripristino di vari tipi di parquet antichi è ciò che contraddistingue gli specializzati artigiani, che da anni svolgono questo lavoro presso Di Giovanni Parquet. L’esperienza e la competenza nel settore, insieme alla disponibilità verso le esigenze dei clienti, ha reso l’azienda un solido punto di riferimento per Roma e provincia.

Come avviene il restauro di un parquet?
La prima fase è basata su un’accurata analisi visiva, per valutare lo stato di conservazione e capire il trattamento più adatto da eseguire. La lavorazione dipende dalla natura dell’intervento; in casi di piccoli danni, l’intervento sarà eseguito direttamente sul posto; nel caso di un degrado maggiore, soprattutto in casi di una particolare usura, le parti danneggiate saranno trasferite nel laboratorio e lavorate a mano, tramite l’ausilio di pennelli, spazzole, spugne. La perfetta riuscita del trattamento è determinata, inoltre, da un’ottima asciugatura, che deve necessariamente avvenire in condizioni idonee, che favoriscano l’operazione.

Affida all’esperienza della nostra azienda il tuo parquet, siamo sicuri di non deludere le tue aspettative!

CONTATTI
Per ricevere ulteriori informazioni, richiedere un preventivo o prendere un appuntamento per una consulenza contattateci attraverso il form di seguito o ai seguenti recapiti: 06.5828280348.8297357

Scopri di più sui nostri parquet,
contattaci per un preventivo!
Contatti

  DI GIOVANNI PARQUET SRL | Sede Legale: V. Giacinto Carini 25, 00152 Roma | rea: 695295 | capitale: 10.330 €. | P. Iva: 03734101003    Privacy Policy |  Cookie Policy | Impostazioni tracciamento Pagine Sì Spa